Privacy Policy
Crea sito

Samuele Mecucci e facebook


Translate this post

Traduzione

Ormai sappiamo tutti che oltre a quello che accade negli studi di Uomini e Donne giocano un ruolo fondamentale anche i social network, come Facebook.

Ma cosa ne pensa Samuele Mecucci di questi nuovi metodi di comunicazione e conoscenza?

Secondo lo spontaneo romano, per sua stessa ammissione in una recente intervista, Facebook e tutte le chat tolgono il piacere all’uomo di rimorchiare all’antica, magari per strada o con un fischio. Ormai sono sempre di più le persone che si conoscono su Facebook e poi decidono di incontrarsi.

E’ questo è capitato anche al simpatico Samuele che dice però di non aver avuto una buona esperienza. Infatti si è presentata una ragazza completamente diversa da quella che aveva visto in fotografia nel profilo.

“Era un incrocio tra un grizzly e una lavatrice. Esperienza da non ripetere!”

Sono molti i ragazzi che si spacciano per qualcun altro e cadere in errore è facile. Meglio un amore reale che uno vitrtuale che decisamente diventa poco credibile quando si parla di Samuele Mecucci. Ricordate come guardava Monica Pisano e Luana Pellecchia?

Il suo non era certo un approccio virtuale, non credeta nceh voi? Siete d’accordo con Samuele o pensate che si possa incotrare l’anima gemella anche su Facebook?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected