Privacy Policy
Crea sito

Samuele e Valentina: un bacio e un epilogo


Translate this post

Traduzione

Valentina Cuboni è stata eliminata (o si è auto-eliminata, in realtà non si è ben capito…) da Samuele Nardi, ma in molti credono che tornerà come sempre.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il nuovo passionale bacio di Claudia Borroni e Samuele oppure l’aver “offeso” la sua Sardegna? No, perchè in effetti restano molti dubbi anche su questo.

Partendo dal presupposto che Claudia ha imitato lei e la sua cadenza, ma non ha offeso l’isola e la sua città, non si comprende come mai al primo bacio non era scattata così mentre a questo si.

Durante l’esterna con Samuele, Valentina ha mostrato il suo interesse preparando una sorpresa per lui con tanto di gelato al bacio e poi, sapendo che a Samuele i tatuaggi non dispiacciono, hanno giocato con uan penna in tal senso.

Samuele ha dimostrato di non saper disegnare, ma a parte questo, quello che più ci interessa è che Valentina gli ha dato un bacio. Inaspettato certo, ma sempre di un bacio a stampo si tratta!

Samuele l’ha definito come quello che dà al suo cane, ma effettivamente c’era tutto fuorché passionalità. Valentina si è difesa perchè schifata da un uomo che bacia magari l’ora prima un’altra donna e poi lei e torto non le si può dare, ma comportarsi così è giusto?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected