Privacy Policy
Crea sito

Rudy Zerbi si dimette dalla SONY


Translate this post

Traduzione

Le case discografiche sono diventate parti integranti ormai del mondo di “Amici“: per chi vuole fare il cantante partecipare al programma significa aumentare di moltissimo le percentuali di poter ottenere un contratto.

Molti che adesso sono in vetta alle classifiche di vendite, come Pierdavide Carone, Loredana Errore e Emma Marrone per citarni alcuni, hanno più volte ammesso di avere mandato i loro pezzi alle case discografiche prima di entrare nel cast del talent show di Maria de Filippi.

Senza successo, purtroppo e lo stesso Charlie Rapino ha giustificato se stesso e i colleghi asserendo al fatto che tutti i dischi che trovano nelle scrivanie di solito non vengono neppure ascoltati e finiscono dritti dritti nella pattumiera: l’unico modo per venire ascoltati è quello di essere presentati da qualcuno che garantisce per l’artista.

Rudy Zerbi, che da sedici anni lavora per la SONY music e da due come managing director, si è dimesso in questi giorni. La notizia non è ancora ufficiale ma l’indiscrezione sembra molto sicura. L’idea di Rudy è quella di mettersi in proprio, per così dire, e fare da tramite tra il mondo dello spettacolo e il mondo della musica.

Il suo posto nell’azienda verrà preso da Andrea Rosi: vedremo lui al posto di Rudy l’anno prossimo ad Amici? Chissà… quello che è certo è che Rudy è al momento impegnato con lo show “Italian’s got Talent“, insieme a Gerry Scotti e Maria de Filippi, in cui si è fatto notare per la sua severità di giudizio. (qui per saperne di più).

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected