Privacy Policy
Crea sito

Rudy Zerbi è il figlio di Mengacci


Translate this post

Traduzione

Rudy Zerbi, dopo la sua partecipazione come discografico al talent show “Amici“, condotto da Maria de Filippi, e il suo ruolo come giudice nella prima edizione di “Italia’s got Talent”, è diventato un personaggio molto popolare.

Come si dice: “o si odia, o si ama!”. Rudy Zerbi si è mostrato molto schietto e severo, e pur esagerando a volte, non si può certo dire che non dica quello che realmente pensa!

Tempo fa vi avevamo anticipato che Rudy abbia deciso di dimettersi dalla SONY, nonostante tanti anni di militanza in quella casa discografica, e di mettersi in proprio con una etichetta tutta sua. Le conoscenze nell’ambiente della musica e dello spettacolo, oltre che l’esperienza, non gli manca di certo!

Quello che non tutti sanno, è che Rudy Zerbi è proprio il figlio del conduttore Davide Mengacci! Bè ammettiamolo, una somiglianza c’è. Ma come è possibile che dopo tanti anni si venga a sapere solo adesso?

Avrete notato, i cognomi differenti: infatti, Rudy ha scelto il cognome materno per la sua carriera lavorativa. Il motivo? Evitare favoritismi, è semplice.

Tuttavia, questa parentela non è certo stata nascosta, semplicemente è sfuggita agli occhi dei telespettatori.

La predisposizione a lavorare in televisione è, come dire, “genetica”!

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected