Privacy Policy
Crea sito

Rossano Rubicondi rivela di essere stato a un passo dall’omosessualità


Translate this post

Traduzione

Rossano Rubicondi è diventato famoso per il semplice fatto di essere stato (e di essere ancora,perché di fatto un divorzio tra i due non c’è mai stato) il baby marito della non più giovanissima ma ricca da fare paura Ivana Trump.

La notorietà in Italia è arrivata grazie a Simona Ventura, che ha scommesso su di lui facendolo partecipare alla sesta edizione del reality L’Isola dei Famosi, dove ha intrecciato una chiacchierata storia con la bella sudamericana Belen Rodriguez, che a seguito del gossip ha poi rotto con il calciatore Marco Borriello.

Nella settima edizione dell’Isola dei Famosi il nostro Rossano ha invece indossato i panni dell’inviato. Incarico che ha svolto con non poche polemiche, ricorderete i suoi continui attacchi nei confronti della produzione, accusata di non rispettare gli standard di sicurezza.

In una recente intervista Rossano Rubicondi, considerato da tutte le donne del mondo un sex symbol, ultimo baluardo della “categoria” latin-lover, ha rilasciato una dichiarazione molto intima: ha creduto di essere omosessuale.

Dice Rubicondi: “sono stato davvero a un passo dall’essere omosessuale. Credo di aver passato questa fase di incertezza e di crisi di identità perché sono un tipo estremamente curioso. Per me è stato inevitabile domandarmi se fossi gay o no. A mio avviso gli uomini non dovrebbero avere paura di ammettere che tutti, prima o poi, ci facciamo questa domanda. Sarebbe una vera prova di coraggio”.

Rossano non si ferma qui, ed ammette di essere stato corteggiato da altri uomini durante la sua vita e di non aver rifiutato il loro corteggiamento: “in passato due uomini hanno dimostrato un interesse particolare nei miei confronti, uno dei due era un produttore. Come mi sono comportato con loro? Ammetto di averli lasciati fare fino a un certo punto e li ho usati. Non ci trovo niente di male”.

Apprezzate la sincerità di Rossano o credete sia una mossa per ottenere un po’ di nuova pubblicità? Lasciate un commento.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected