Privacy Policy
Crea sito

Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli, la loro storia è finita


Translate this post

Traduzione

Una coppia è scoppiata: quella formata da Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli. Questo non è un gossip da confermare, ma una notizia ufficiale, dato che ad averla divulgata è la diretta interessata.

Roberta Pontesilli infatti ha deciso di dare l’annuncio della rottura dal tronista Giuseppe proprio attraverso la sua pagina Facebook. C’è da dire che purtroppo ce l’aspettavamo.

Che tra i due partecipanti ad Uomini e Donne tirasse aria di crisi si era capito (qui trovate l’articolo di riferimento), e Roberta in più di un’intervista paventava la possibilità di essere indipendente, di non voler puntare tutto il suo futuro su un uomo (qui trovate l’intervista in questione).

Ma adesso è tutto finito definitivamente. Ecco le parole di Roberta su Facebook: “Buon giorno a tutti. Per me questo è un periodo veramente brutto. So che molti di voi l’avevano chiarito, molti ne chiacchieravano e molti davano per spacciata la storia tra me e Peppe. Proprio di questo volgio parlarvi. Oggi vi do la conferma della rottura tra me e Peppe. Non chiedetemi il motivo, ce ne sono tanti, ma nessuno in particolare. Semplicemente le cose tra di noi non funzionavano più. In questi casi è meglio lasciarsi. Adesso sia io sia Peppe stiamo meglio”.

Sempre dalla sua pagina Facebook Roberta continua dicendo: “mi preme farvi sapere che io e Peppe stiamo bene perché ci avete seguito con affetto ed interesse. So che ogni tanto è stato detto che la nostra storia era finta, ma non credete a queste parole. Abbiamo avuto bisogno di tempo per capire i nostri sentimenti, ed è andata così. Vi bacio tutti! Roby!”.

Cos’altro aggiungere? La fine di un amore è sempre dolorosa. Facciamo un in bocca al lupo a Roberta e Peppe.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected