Privacy Policy
Crea sito

Roberta Bonanno: “Marco Carta è migliorato”


Translate this post

Traduzione

Se avete seguito Marco Carta, quando era ancora nella scuola di amici, vi ricorderete sicuramente anche dei suoi “nemici” nel talent: i concorrenti Pasqualino Maione e Roberta Bonanno. Questi ultimi hanno sempre criticato il sardo dentro la scuola perchè oltre il timbro non c’era nulla.

Adesso pare che la cantante abbia cambiato idea, arrivando addirittura a cambiare il disco di Marco, il cuore muove! E’ lei stessa a dichiararlo tra la sorpresa generale durante una intervista.

“Marco è molto migliorato dalla sua Partecipazione ad Amici. Ha fatto progressi sia umanamente che in campo artistico. A quanto pare lo studio, l’esperienza e il lavoro lo hanno fatto crescere. Sono contenta per lui!”

Come per tutti gli altri cantanti “figli di X FACTOR e Amici”, anche per Roberta Bonanno le critiche di pseudo-canatante, non sono mancate e dopo le risposte di Maria de Filippi, anche lei dice la sua.

“penso che non si debba fare di tutta l’erba un fascio: anche se capita e anche spesso di guardare in molti talent show delle persone che si improvvisano talenti quando non lo sono neppure lontanamente, ci sono altri che davvero meritano e non è giusto far finta di non vedere! Il problema è che dietro un provino, ci sono in alcuni casi, anni di sacrifici e studio. E’ giusto riconoscerli.”

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , ,

One Response to “Roberta Bonanno: “Marco Carta è migliorato””

  1. yeswecan Says:

    Trovo che Roberta sia una grande Artista, e un talento che merità di trovare il successo nel campo della musica non solo italiana, ma anche internazionale! Ascoltarla in tv non è la stessa cosa che assistere ai suoi concerti..è capace di trasmettere bellissime emozioni! Credo non sia necessario ogni volta che i giornalisti tirino in ballo il carta… non ha più senso, sopratutto se ora i rapporti tra i due vanno bene. distinguiamo la vita privata da quella artistica una volta tanto! In bocca al lupo per il tuo nuovo album, Roby!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected