Roberta Bonanno: “Marco Carta è migliorato”
Translate this post
TraduzioneSe avete seguito Marco Carta, quando era ancora nella scuola di amici, vi ricorderete sicuramente anche dei suoi “nemici” nel talent: i concorrenti Pasqualino Maione e Roberta Bonanno. Questi ultimi hanno sempre criticato il sardo dentro la scuola perchè oltre il timbro non c’era nulla.
Adesso pare che la cantante abbia cambiato idea, arrivando addirittura a cambiare il disco di Marco, il cuore muove! E’ lei stessa a dichiararlo tra la sorpresa generale durante una intervista.
“Marco è molto migliorato dalla sua Partecipazione ad Amici. Ha fatto progressi sia umanamente che in campo artistico. A quanto pare lo studio, l’esperienza e il lavoro lo hanno fatto crescere. Sono contenta per lui!”
Come per tutti gli altri cantanti “figli di X FACTOR e Amici”, anche per Roberta Bonanno le critiche di pseudo-canatante, non sono mancate e dopo le risposte di Maria de Filippi, anche lei dice la sua.
“penso che non si debba fare di tutta l’erba un fascio: anche se capita e anche spesso di guardare in molti talent show delle persone che si improvvisano talenti quando non lo sono neppure lontanamente, ci sono altri che davvero meritano e non è giusto far finta di non vedere! Il problema è che dietro un provino, ci sono in alcuni casi, anni di sacrifici e studio. E’ giusto riconoscerli.”
Voi cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Marco Carta, Pasqualino Maione, Roberta, Roberta Bonanno
15 Giugno, 2010 at 9:04 am
Trovo che Roberta sia una grande Artista, e un talento che merità di trovare il successo nel campo della musica non solo italiana, ma anche internazionale! Ascoltarla in tv non è la stessa cosa che assistere ai suoi concerti..è capace di trasmettere bellissime emozioni! Credo non sia necessario ogni volta che i giornalisti tirino in ballo il carta… non ha più senso, sopratutto se ora i rapporti tra i due vanno bene. distinguiamo la vita privata da quella artistica una volta tanto! In bocca al lupo per il tuo nuovo album, Roby!