Privacy Policy
Crea sito

Riconferma per gli Aspiranti di Amici


Translate this post

Traduzione

Dopo l’esito negativo dell’esame di Daniele Blaquier , i professori di canto e di ballo hanno deciso di rivedere gli aspiranti per una sorta di prova del nove, in cui chi ha creduto in loro deve riconfermare la sufficenza data ai casting.

Coloro i quali non superano l’esame non saranno più aspiranti e dovranno tornare a casa. per alcuni l’esame ha un esito positivo, tra cui la cantante Diana del Bufalo, che si è fatta notare per il suo essere “svampita” e che ha riconfermato la sufficenza di Rudy Zerbi, Maria Grazia Fontana e Grazia Di Michele.

Una sorte diversa ha avuto il cantautore Ivan Cardia, che però non ci sta e dice la sua: “Sono un cantautore ma vengo giudicato come cantante. Non è corretto. Volete fare un quadro con tanti colori”.

Ivan ha sbagliato la sua esibizione cantando un “Battisti fuori tempo” e la sua sufficenza non gli viene riconfermata. Inizia così un botta e risposta con i professori e gli altri aspiranti si dissociano dalle affermazioni di Ivan. Il 24enne afferma che non c’è bisogno di studiare perchè esistono grandi autori che non hanno mai preso lezioni.

Voi date ragione a Ivan o alla commissione? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected