Privacy Policy
Crea sito

Riassunto della puntata: Samuele Nardi


Translate this post

Traduzione

Samuele Nardi nella scorsa puntata è uscito con Annalisa, Valentina e Claudia Borrone. Vediamo come sono andate le loro estrene ma soprattutto quello che è accaduto in studio:

Le polemiche non sono di certo mancate, ma andiamo per ordine:

Esterna Annalisa – Samuele: i due si baciano e chiaccherano dei loro figli. Sembrano molto complici anche se samuele le chiede i tirare fuori il carattere perchè non gli piacciono le donne che subiscono sempre. La corteggiatrice chiede alla redazione di poter stare qualche minuto senza telecamere ma il permesso non viene loro accordato.

Esterna Valentina – Samuele: Non capisce perchè Samuele dia così poca importanza ai baci. Commentano insieme i baci ad Annalisa, che secondo il tronista erano stati fortemente voluti, e quelli con un altra corteggiatrice, Stefania, dati solo per gioco. Valentina dichiara che preferisce come si sta comportando Andrea Angelini da questo punto di vista perchè il bacio è un gesto importante.

Esterna Claudia – Samuele: Non viene proprio fatta perchè Samuele preferisce saltarla.

In studio accade l’insospettabile: Annalisa se ne vuole andare perchè non riesce ad avere quel trasporto forte che la possa portare a rimanere. Sono tutti stupiti e persino Vanessa Collini della redazione prende il microfono e spiega che quest’affermazione non è uguale a quella di dieci minuti prima della registrazione. Alla fine Samuele, deluso, la manda via ma considera Valentina alla stregua di Teresanna e Claudia interessata solo alla TV.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected