Privacy Policy
Crea sito

Reality che finisce, reality che inizia: al via L’Isola dei Famosi 7


Translate this post

Traduzione

Se eravate già in preda alla disperaazione perché il Grande Fratello l’8 marzo decreterà il suo vincitore e si concluderà l’edizione più lunga della sua storia..allora non preoccupatevi.. i reality, si sa, fioccano da tutte le parti: mercoledì 24 febbraio è ufficialmente iniziata la settima edizione de L’isola dei Famosi.

Promo ufficiale \”Isola dei Famosi 7\”
A condurre, come ormai da qualche anno, è sempre lei: Simona Ventura. La regina di Rai 2 che se l’è vista un po’ brutta durante la prima serata per una caduta che è tutto un dire. In un attimo è scomparsa dallo schermo, c’era e poi non c’era più. Ma non era un gioco di prestigio, è proprio caduta.. ecco qui il video:   

La caduta di Simona Ventura

Caduta a parte, quest’anno il reality ha come località l’isola Cayos Perlas nel Nicaragua (paese del Centro America), i concorrenti suddivisi in due categorie – Famosi e Non Famosi – si contenderanno come nelle edizioni precedenti fuoco, attrezzi, vivande, titolo di capo gruppo a suon di prove ardue, ma il nemico principale sarà la fame.
Quest’anno tra i naufraghi Famosi si presentano volti interessanti tra cui lo scrittore Aldo Busi (già al televoto), l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Mastrostefano (anche lui al televoto), Loredana Lecciso, show girl salentina nonché ex moglie di Albano, Sandra Milo e l’attore Luca Ward.

In nomination Aldo, Federico e Simone Rugiadi, altro naufrago famoso (???). Chi uscirà?

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected