Privacy Policy
Crea sito

Ramona sceglie Mario De Felice


Translate this post

Traduzione

Ieri è iniziata la puntata della scelta di Ramona Amodeo. Dopo l’entrata dei corteggiatori, si passa ai momenti più belli vissuti dalla tronista con Nicolò Fornasaro (Ramona guardando il video non sembra per nulla emozionata), Andrea Angelini (sembra che faccia un certo effetto alla tronista rivedere i loro momenti più belli) e infine con Mario De Felice.

Si parte poi con le esterne, in primis quella con Andrea: il corteggiatore le lascia una lettera nel posto dove hanno fatto la loro prima esterna, dove la invita a brindare con lui al campetto dove si sono scambiati il loro primo bacio. Ramona si commuove vedendo il video e poi spiega perchè:

“Voglio un bene dell’anima ad Andrea, è un ragazzo d’oro…beata chi se lo piglia!” Tina Cipollari appare molto scossa e consiglia alla tronista di non buttare via un sentimento vero solo perchè condizionata dall’età di Mario.

L’ultima esterna con Mario non è stata emozionante. I due riescono a punzecchiarsi anche in quella circostanza, ma si vede che stanno bene insieme.

Sia Andrea che Mario fanno la serenata sotto casa di Ramona; ma mentre il primo è accompagnato da un cantastorie, il secondo le dedica “Tu si na cosa grande…”. Ramona commossa dice  di non essersi mai sentita così.

In studio tutti tifano per Andrea, dicendo che la risposta di Mario sarà un No.

Per prima Ramona fa entrare Nicolò, ma i due ragazzi sono tranquilli: “sei l’unico che mi ha fatto vivere le esterne con serenità, l’ho molto apprezzato, ma non sei tu la mia scelta…”

Dopo entra Andrea e qui lo studio si commuove alle parole della ragazza: “Inizialmente non ti ho guardato; poi ti ho conosciuto e con te ho pianto, ho riso e mi sono emozionata. Ho passato dei momenti bellissimi con te e rivederli mi fa effetto. Ho pensato tante volte di sceglierti, ma quando non ci sei mi allontano da te.”

Ramona restituisce il braccialetto ad Andrea: “Non credo di meritarlo…”

Dopo aver ballato con Maria, Andrea esce dallo studio rimgraziando la redazione. Entra Mario, la sua scelta!

“Ho iniziato a conoscerti piano piano e ho visto tutti t uoi difetti (…), mi hai corteggiato in modo superficiale. Per questo non posso sceglierti. poi però ho continuato a conoscerti e sono così pazza di te che credo di amare anche i tuoi difetti (…) Voglio viverti fuori di qui e se tu la mia scelta…”

Ecco la risposta di Mario: “Ci sono tante motivazioni per cui dovrei dirti di no (…). Quando ho iniziato era un gioco, poi ho iniziato a metterci il cuore; per questo la mia risposta è SI”

Diteci la vostra opinione sulla nuova coppia nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected