Privacy Policy
Crea sito

Ramona e Mario sempre più innamorati


Translate this post

Traduzione

Ramona Amodeo, la bella e giovanissima tronista napoletana di Uomini e Donne, è più raggiante che mai da quando ha scelto Mario De Felice. Durante ogni intervista Ramona è tutta sorrisi e occhioni innamorati. In molti, adesso che il programma è finito e lei è più serena, hanno cambiato idea sul suo conto: se prima Ramona veniva considerata capricciosa, ora apprezzano la sua spontaneità nel vivere i sentimenti col suo principe azzurro.

Ecco cosa dice la napoletana sul suo Mario: “lui è meraviglioso. E’ bello, e questo mi ha subito colpita e mi ha fatto venire voglia di conoscerlo. In più quando ho saputo che aveva trentadue anni ho pensato che lui era il mio ideale di uomo. Io infatti non volevo un mio coetaneo al mio fianco, cerco stabilità e maturità, e proprio come avevo immaginato Mario riesce a darmi tutto questo e di più”.

Ma Ramona è un fiume in piena e non riesce a smettere di parlare del ragazzo di cui è innamorata: “Mario è pieno di qualità. E’ simpatico, estroverso, va d’accordo con tutti e nell’intimità è perfetto. E’ passionale ma anche dolce e coccolone. Mi riempie di carezze! La cosa a cui tiene di più è il rispetto”.

Ramona continua parlandoci anche dei difetti di Mario: “i difetti sono la gelosia forse, e quando è arrabbiato a volte mi dice delle cose cattive ma che non pensa. I litigi tra di noi ci sono, ma non sono così gravi. Stiamo imparando a conoscerci ed a poco a poco sveliamo i nostri pregi e difetti”.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected