Privacy Policy
Crea sito

Ramona e Mario: la loro prima intervista


Translate this post

Traduzione

Ramona Amodeo e Mario De Felice, è questa una delle coppie più discusse di quest’edizione di Uomini e Donne. Su di loro, durante il programma di Maria De Filippi, sono giunte tantissime segnalazioni che li volevano già fidanzati al di fuori del programma. L’unica certezza che abbiamo è che Mario è stato scelto da Ramona e lui gli ha risposto di si. Come procedono le cose per questa giovane coppia?

Dice la bella Ramona Amodeo: “io spero che la nostra storia sia duratura. Al momento sono la ragazza più felice del mondo. Non ci credevo che mi avrebbe detto di si! Ho sognato per tanto tempo l’amore, è finalmente grazie a Mario l’ho trovato. Certo, ancora dobbiamo conoscerci bene, non è passato molto tempo dalla scelta, ma tutto quello che scopro di lui è bello. E’ così perfetto che non sembra reale!”.

Anche Mario De Felice ha soltanto belle parole per la sua Ramona: “sono fortunato, non cambierei niente di lei. La cosa che amo più di Ramona è lo sguardo, e lontano dalle telecamere è una ragazza davvero dolce”.

Ramona parla poi di Andrea Angelini: “Andrea è una bella persona che mi ha dimostrato di provare un vero sentimento per me, ma non l’ho scelto perché con lui non ho mai provato la forte attrazione che ho sentito nei confronti di Mario. Ho capito subito di essere pazza di lui e l’ho scelto pur avendo paura di essere rifiutata”.

E’ già amore tra Mario e Ramona? Dice l’ex tronista: “Mario secondo te ci amiamo?” e questa è la risposta di Mario: “forse è ancora presto, ma entrambi, anche se non ce lo siamo detti, sentiamo che è così”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected