Privacy Policy
Crea sito

Ramona Amodeo, cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne


Translate this post

Traduzione

Ecco cosa accadrà alla bella tronista Ramona Amodeo nella prossima puntata di Uomini e Donne.

Facciamo prima un piccolo passo indietro però, ricorderete che i rapporti tra Ramona e il corteggiatore Andrea durante la scorsa puntata del programma di Maria De Filippi si erano, se non incrinati, quantomeno raffreddati, perché Andrea è rimasto male del comportamento della napoletana (qui l’articolo di riferimento sull’ultima puntata).

Per questo motivo Andrea, come vedremo in onda, si rifiuta di fare l’esterna con la tronista. Ramona però, volendo comunque conoscere meglio il ragazzo e passare del tempo con lui, decide lo stesso di fare una sorpresa ad Andrea e lo va a trovare a Bologna, dove il corteggiatore vive. Ramona va sotto casa di Andrea, che la fa salire. Durante tutta l’esterna il ragazzo è un pò sulle sue e si dice un po’ deluso dal modo di fare di Ramona. Lei invece cerca di farsi perdonare in tutti i modi.

Tornati in studio Maria le chiede se durante l’esterna avrebbe voluto baciare Andrea (qui il post del bacio tra Ramona e Andrea). Ramona risponde di no perché l’atmosfera non era certamente delle più propizie. La tronista ha invece un appunto da fare ad Andrea. Quando Ramona è stata a casa del corteggiatore ha notato delle foto di Andrea in cui era in posa, quindi lei non capisce perché ha attaccato Mario quando anche lui sembra fare il modello. Andrea risponde che quelle foto sono state fatte da un’amica, non per lavoro e risalgono a prima della sua partecipazione ad Uomini e Donne.

Mario ed andrea per un po’ allora cominciano a discutere sull’argomento foto, Ramona comunque non è arrabbiata con Andrea.

Viene poi mostrata l’esterna tra Ramona e Mario. La coppia si incontra a Piazza di Spagna e mangia un gelato. Tra i due però non c’è feeling, l’atmosfera si fa sempre più tesa e finiscono col litigare. Ramona si lamenta di non ricevere abbastanza attenzioni dal corteggiatore.

Tornati in studio Mario cerca di riconquistare il cuore di Ramona facendo leggere una lettera a Maria destinata alla tronista, nella quale dice di provare un forte interesse per Ramona e di volere ricominciare da capo con lei, per recuperare quel legame che li univa durante i primi tempi.

Mario ha anche preparato un rvm con i momenti più belli trascorsi fra loro due, ma durante tutta la proiezione Ramona rimane indifferente. Almeno per il momento Ramona non è intenzionata a riavvicinarsi a Mario.

Poi è il momento dell’esterna tra Ramona e Luca. Tra i due non scatta la scintilla così, tornati in studio, il corteggiatore si elimina.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected