Privacy Policy
Crea sito

Rajaa e Beppe: la storia infinita


Translate this post

Traduzione

Anticipazioni sul caso Beppe-Rajaa. I due sono o non sono amanti??

Più si va avanti con questa vicenda e meno se ne viene a capo. Avevamo lasciato Rajaa che prometteva di portare in studio il famoso Beppe, il suo presunto amante, per dare maggiori chiarimenti.

Ma secondo voi Beppe si farà vedere?? Ma certo che no!!

E’ impossibile ormai credere alle parole di Rajaa. Il giorno in cui la ragazza se ne starà a casa sua zitta e buona sarà troppo tardi.

Dopo aver cercato di farci credere in tutti i modi che la sua amica Sissi era l’amante di Beppe (segui qui tutta l avicenda Beppe, Sissi, Rajaa) avevamo già capito che le parole della bella corteggiatrice di Marcelo Fuentes non valevano niente.

Ma ora Rajaa rasenta il ridicolo.

Non solo Beppe, come vi dicevo prima,  non si presenterà in studio, ma Rajaa porterà delle foto che a suo dire dovrebbero dimostrare che tra Beppe e Sissi c’è davvero una relazione.

Ma secondo voi a che cosa possono servire degli scatti fatti da poco per dimostrare la sincerità di Rajaa?? A niente!!!! Non è che vedere un uomo in posa con un’altra ragazza esclude la possibilità che Rajaa abbia avuto (o ha tuttora) una relazione con questo Beppe, vi pare??

Vi va di unirvi a me in un appello a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne??

Basta!! Di Rajaa non ne possiamo più!!!!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected