Privacy Policy
Crea sito

Rajaa e Beppe insieme o no?


Translate this post

Traduzione

Non la chiamerei una anticipazione di Uomini e Donne perchè il triangolo Marcelo – Rajaa – Beppe sta diventando una vera e propria soap opera. Sembra proprio la classica storia di lui, lei e l’altro e diciamocelo un pò stufi lo siamo (segui qui la vicenda dall’inizio ).

Nella puntata di oggi abbiamo dovuto sorbirci un’altra ora di spetteguless, questa volta con Beppe Dal Fior in carne e ossa in studio. Niente telefonate, ma tanti tanti insulti! Sembrava che Rajaa avesse finalmente dimostrato di non aver mai avuto una storia con Beppe, dato che quest’ultimo non conosceva dei suoi particolari intimi. Ma non è così semplice il discorso e come prevedibile non finisce qui (con nostro dispiacere).

Tina Cipollari sembra credere alla ragazza, Gianni Sperti a Beppe. Su Facebook  Beppe ha adesso pubblicato delle foto “incriminanti” come questa che vi ho riportato. Pare che i due si trovino in Marocco e anche se Rajaa ha sempre smentito adesso le fotografie parlano!

Beppe ha anche dichiarato che fino al 29 Marzo, data in cui Rajaa avrebbe messo la parola fine sulla loro storia, non esisteva nessun tatuaggio.

Il mistero si infittisce sempre più, chi tra i due avrà detto la verità? E Marcelo come si comporterà nelle prossime puntate?

Sembra dalle anticipazioni che i rapporti con l’altra corteggiatrice, la bella Stefania Zappa, si raffredderanno mentre con Rajaa le cose andranno bene (guarda qui per approfondire)

Marcelo ha detto che farà la sua scelta col cuore a prescindere dal “NO”. Farà bene?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected