Privacy Policy
Crea sito

Rajaa Afroud risponde a Marcelo


Translate this post

Traduzione

Continuiamo a seguire la vicenda di Marcelo Fuentes, il tronista che ha ricevuto un bel NO da Stefania Zappa. Da tempo, seguiamo i loro “botta e risposta” sulle riviste, ma adesso si è inserita anche Rajaa Afroud!

La bella marocchina, infatti, si sente molto delusa dal comportamento del tronista e si inserisce nella “discussione” tra i due, rilasciando (come loro) una bella lettera ad un settimanale! E rivolge a Marcelo queste parole:

“Vorrei dimostrare a tutti che giochi con i sentimenti di chi ti vuole bene e che tutte le donne farebbero meglio a stare alla larga da te!”

Parole dure rivolte al tronista e riguardo al rifiuto della Zappa, anche Rajaa dice la propria.

“Sappi (sempre ricolto a Marcelo) che mi fa proprio piacere saperti triste e infelice, perchè è proprio così che mi sono sentita io quando mi hai lasciato andare e non mi hai scelto a Uomini e Donne.”

“Sapevi che quello di Stefania era un NO: in questo modo ora sei single e non hai corso il rischio di fidanzarti, cosa invece, che sarebbe successa se tu avessi scelto me, dato che sapevi che il mio era un Si.”

“Così ora puoi continuare a divertirti come hai sempre fatto nella tua vita. per quanto mi riguarda spero proprio che Maria de Filippi mi chiami nella prossima stagione, per diventare tronista!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected