Privacy Policy
Crea sito

Rajaa Afroud pensa ancora a Marcelo


Translate this post

Traduzione

Rajaa Afroud colpisce ancora. La notizia che la riguarda e che la vorrebbe come nuova tronista di Uomini e Donne è ancora fresca fresca, ma la bella ex corteggiatrice pensa ancora a Marcelo Fuentes.

Il tronista, come sappiamo, ha preferito scegliere Stefania Zappa, ricevendo un no (qui l’articolo di riferimento); secondo Rajaa la decisione di Marcelo sarebbe stata calcolata a tavolino, confermando tutte quelle voci che dicono del tronista che voleva restare single (vedi qui l’articolo su Marcelo, che ha scelto di restare single).

Dice Rajaa: “Marcelo ha calcolato di scegliere Stefania per portare a casa un no. Non ha mai avuto interesse ad innamorarsi e non voleva una storia. Altrimenti non si spiega perché l’ha scelta nonostante lei avesse già dichiarato di frequentare un altro ragazzo”.

E la bellezza di origine marocchine rilascia altre dichiarazioni sulle pagine di Visto: “Penso spesso che a quest’ora se mi avesse scelto adesso saremmo insieme. Non ho mai nascosto il mio interesse nei suoi confronti. All’inizio ero a Uomini e Donne per corteggiare Federico D’Aguanno, ma quando ho visto Marcelo già dalla prima volta ne sono stata attratta”. Parole piene di rammarico quelle di Rajaa.

La probabile futura tronista dice ancora: “Marcelo sapeva benissimo che da Stefania avrebbe ricevuto un no, mentre sapeva perfettamente che io volevo stare seriamente con lui. Non lo accuso però di avermi tenuta solo per avere una corteggiatrice in più, le sue emozioni per me mi sono sempre sembrate sincere. Così come io non ero a Uomini e Donne per le telecamere. Pur di conquistare la fiducia di Marcelo ho acconsentito a raccontare dettagli intimi della mia vita privata, perché lo avrei fatto altrimenti?”.

Voi credete alla sincerità di Rajaa?

Tags: , , ,

One Response to “Rajaa Afroud pensa ancora a Marcelo”

  1. catrin Says:

    credo 100 % a rajaa… e son contenta di vederla in settembre sul trono

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected