Privacy Policy
Crea sito

Rajaa Afroud nei guai


Translate this post

Traduzione

  Rajaa Afroud ci ha ormai abituati ai suoi scandali, ma mai come ora la ragazza di origini marocchine, volto noto di Uomini e Donne per aver corteggiato Marcelo Fuentes, si è ritrovata così tanto nei guai. Rajaa infatti è coinvolta in un’inchiesta giudiziaria vicentina riguardante “festini” a luci rosse che hanno come protagonisti nomi importanti del mondo della finanza.

 

Esistono infatti dei filmati, attualmente analizzati dalle forze dell’ordine, che mostrano imprenditori, politici e finanzieri in compagnie di tante belle ragazze, tra le quali compare la nostra Rajaa. L’ex corteggiatrice avrebbe ricevuto un compenso di mille euro per presenziare agli incontri, che a quanto pare si sarebbero limitati ad una cena, nulla di osè.

 Ma viene da pensare che probabilmente la Afroud si sia giocata il trono con questo scandalo, dato che la conduttrice, Maria De Filippi, tiene all’onestà dei suoi tronisti. Una grande occasione perduta per lei, che non ha mai fatto mistero di voler entrare nel mondo dello spettacolo.

 Evidentemente a Rajaa la trasmissione Uomini e Donne non porta proprio bene; già durante il trono di Marcelo Fuentes la corteggiatrice era stata accusata di avere intrattenuto una relazione con un uomo sposato e molto più anziano di lei, poi Marcelo ha preferito Stefania Zappa a lei. Anche dopo il trono Rajaa Afroud è sempre stata al centro dei gossip per i continui botta e risposta tra lei e il tronista cileno e adesso è arrivato questo nuovo guaio da risolvere.

 Vi terrò aggiornati sugli sviluppi di questa intricata vicenda.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected