Privacy Policy
Crea sito

Rajaa Afroud: “Marcelo mi hai deluso”


Translate this post

Traduzione

La ex paperetta e corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Rajaa Afroud ha lasciato in una recente intervista delle dichiarazioni che fanno pensare tutti coloro che l’avevano giudicata falsa e bugiarda.

Inutile ribadire tutta la storia tra lei Beppe e il triangolo che ne è seguito (per chi volesse dare una spolverata alla vicenda guardi qui).

Adesso, dopo il NO di Stefania Zappa ( vedi qui l’articolo di riferimento ), è lei a parlare e ad esternare la sua delusione. Queste le parole della ragazza:

Marcelo, il giorno della scelta, ha sostenuto di avermi tenuto solo perchè le donne vanno protette dai pettegolezzi e le cattiverie anche se sbaglia. Ma io non credo, mi tenesse solo per galanteria. In realtà mi voleva davvero come sua fidanzata e se voleva davvero difendermi avrebbe dovuto scegliere me“.

Chiarissime le intenzioni di Rajaa che ha detto e stradetto che la sua risposta sarebbe stata positiva, in quanto il tronista gli piace ancora adesso.

Forse mi faccio troppe illusioni, ma credo che Marcelo sia diverso nella realtà da come vuole apparire nella televisione. Lui per me è stato il classico colpo di fulmine, dato che ero scesa dalle scale dello studio per Federico D’Aguanno. Se tornassi indietro, mi comporterei diversamente con lui: non gli farei vedere le foto della mia bimba per esempio. Anche io adesso, penso che ha scelto Stefania perchè voleva un NO. A lui piace stare sotto i riflettori e si è contraddetto molto durante questi mesi: una volta voleva una ragazza dal carattere forte, un’altra una donna da proteggere.”

Parole dure insomma, voi cosa ne pensate? Credete nella buona fede di Rajaa?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected