Privacy Policy
Crea sito

Rajaa Afroud è la nuova tronista


Translate this post

Traduzione

Questa notizia ha dell’incredibile, ve la do così in modo secco: Rajaa Afroud sarà la nuova tronista del programma Uomini e Donne.

Siete sconcertati come me oppure no? Sono proprio curiosa di leggere quali saranno le vostre opinioni a riguardo.

Durante la puntata della scelta di Marcelo Fuentes il bel tronista ha scelto la corteggiatrice Stefania Zappa, lasciando Rajaa in lacrime e con un nulla di concluso.

Se Stefania in questi giorni ha avuto modo di chiarire e meglio commentare il perché del no che ha detto a Marcelo – volendo riassumere lo ha rifiutato un pò perché delusa dal comportamento di Marcelo, un pò perché il suo cuore sembra già impegnato per un altro uomo – Rajaa al contrario di Stefania invece se n’è stata stranamente in silenzio, buona buona, per un attimo avevo sperato che non l’avremmo mai più rivista.

Invece no. La notizia di Rajaa futura tronista ad Uomini e Donne sembra praticamente certa. E dire che fino a qualche giorno si vociferava che il nuovo tronista sarebbe stato un calciatore, Jonathan Tranquilli.

Ma a quanto pare Rajaa, nonostante ha riempito il nostro programma preferito di bugie e bassezze, è stata comunque capace di attirare l’attenzione di Maria De Filippi, che in lei non avrà certamente intravisto una ragazza alla ricerca del vero amore, ma avrà intuito che Rajaa, televisivamente parlando, è in grado di non annoiare mai gli spettatori.

Tutto sommato anche questa è una dote indispensabile per fare il tronista. E Maria De Filippi ha un fiuto infallibile per i personaggi tv.

Vedremo cosa combinerà la bella Rajaa dall’ambita poltrona rossa, non facciamo che tra i suoi corteggiatori ci sarà di nuovo la sua ex fiamma Beppe, l’uomo delle polemiche?

Aspetto i vostri commenti.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected