Privacy Policy
Crea sito

Raffaella Fico: ho perso la mia verginità con Cristiano Ronaldo


Translate this post

Traduzione

Raffaella Fico torna a parlare della sua verginità e ammette di averla persa con Cristiano Ronaldo. L’ex concorrente del Grande Fratello 8 ora a fianco di Enrico Papi nel programma Cento x Cento, tempo fa, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello aveva messo in vendita la sua verginità per un milione di euro.

// //

Raffaella Fico ammette però: “quando ho messo all’asta la mia verginità ero vergine. Nonostante si sia trattato di una trovata pubblicitaria, ho detto il vero. Dopo la relazione con Cristiano Ronaldo, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.”

La show girl di Italia 1 lascia intendere, senza nè confermare nè smentire, che la sua verginità l’abbia persa con il calciatore che ora milita nel Real Madrid. La relazione con Cristiano Ronaldo non è stata solo una cosa così, ma a quanto pare c’è stato molto di più di un amore platonico anche se sia il talentuoso giocatore portoghese del Real Madrid che la bella partenopea avevano smentito le voci del loro rapporto quando i giornalisti di mezza Europa pressavano per sapere qualcosa di più proprio da loro.

Ora Raffaella toglie parte del velo che si cela dietro questa sua misteriosa vita sessuale e anche sulla sua relazione con Ronaldo, ammette oggi di essere molto serena in amore anche se non conferma nè smentisce che stia ancora insieme a lui, certo è che qualcosa ha lasciato trapelare, ma i lettori vorrebbero sapere molto di più, non basta un semplice “qualcosa potrebbe essere cambiato”, o è sì o è no e soprattutto, sembra che in troppi giochino sul dire e non dire.. va bene farsi pubblicità e tirare la corda, però ogni tanto un pò di chiarezza è ben accetta!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected