Privacy Policy
Crea sito

Puntata Trono Blu: Samuele Nardi


Translate this post

Traduzione

In questa puntata Samuele Nardi è uscito in estrena con Valentina, Annalisa e Stefania. Vediamo insieme cosa è accaduto nelle loro esterne in studio.

Esterna Samuele – Stefania: lei racconta di essere single da un anno e mezzo, ma che dalla relazione precedente è nata una bimba. La bella napoletana gli chiede di parlare di Rosa (con cui aveva fatto l’esterna nella scorsa puntata). Samuele definisce la donna come una bomba sexy, con le forme al punto giusto. I due parlano anche di Valentina che Stefania dice di non temere anche se vede che il tronista è molto preso.

Esterna Samuele – Valentina: Lui le dice che esteticamente è bellissima e si vede che ha un carattere forte, cosa che a lui piace perchè cerca quetso in una donna, anche se è dubbioso per il suo atteggiamento da Vip. La donna gli risponde che non è interessata al ruolo di corteggiatrice o tronista. Non aveva seguito il suo percorso con Teresanna che ha potuto conoscere solo attraverso You Tube, quindi per lei è tutto da scoprire. Tra i due (forse più da parte di Samuele che di Valentina c’è attrazione e lei gli confessa di avere avuto una sola relazione importante durata 10 anni.

Esterna Samuele – Annalisa: Lui dice che lei è l’unica vera donna con la “D” maiuscola ad aver incontrato all’interno del programma.  Parlano di Claudia e di Valentina e Annalisa dice di temerla per via dell’interesse poco velato del tronista. la corteggiatrice ha portato una foto della sua bambina a Samuele, che apprezza il gesto. parlano un pò dei propri figli e alla fien lui le regala tre rose rosse. In studio la loro esterna è definita da Alfonso come di cortesia e Annalisa si dimostra, con suo rammarico, d’accordo con l’uomo.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected