Privacy Policy
Crea sito

Punizione per Francesca Nicoli


Translate this post

Traduzione

Iniziano  i primi provvedimenti disciplinari anche per questa decima edizione del talent show. Questa è un’anticipazione di ciò che vedremo nei prossimi Daytime e non manca di sorprenderci.

Se ricordate, per aiutare i ragazzi a farsi conoscere da casa e votarli (data l’importanza della classifica di gradimento), la produzione ha deciso di concedere un minuto di tempo a ciascuno per esibirsi.

Francesca ha accusato problemi alla voce e, infatti, ha letto Luca Zanforlin per lei dei fogli. Però, qui le cose si complicano. E se non fosse vera la laringite di Francesca?

Nel Daytime (che poi è il continuo dello speciale di sabato) verrà mandato in onda un RVM in cui Francesca, a lezione con Rudi Zerby e Dado Parisini, ha fatto rpesente questa suo problema vocale. nessun problema per i due che le hanno consigliato di riposarsi e abbassare di una tonalità la canzone per non stressare la voce.

In seguito, a lezione di Grazia di Michele, la cantante ha mentito dicendo di non essere in grado di cantare perchè a lezione da Rudy ha sforzato troppo le corde vocali. Quando i due insegnanti si sono confrontati hanno subito scoperto la bugia e vogliono un provvedimento disciplinare.

Francesca Nicoli, quindi, forse sarà messa in sfida con un cantante esterno o con un aspirante, rischiando così il suo posto da titolare nella scuola. Trovate giusta questa punizione?

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected