Proposte “hot” per Marco Stabile
Translate this post
TraduzioneE’ passato quasi un anno dal trono di Marco Stabile, ma è difficile dimenticare il suo accento siculo e le sue affermazioni “maschiliste”.
Vi abbiamo anticipato che il bel palermitano sta girando un film, ma si sa, spesso la notorietà è un fuoco che si spegne. Quali sono i suoi progetti?
“Ho ricevuto molte critiche e compliementi, ma voglio godermi il più possibile questo periodo di ospitate televisive e nei locali. Un domani potrei anche tornare nel campo della scuole guide, ma questa volta vorrei aprirne una mia.”
Marco non si è dunque, montato la testa e potrebbe tornare a fare il suo vecchio lavoro se in TV non ci fosse più spazio per lui.
“Come istruttore ero parecchio bravo e sono un tipo puntuale. l’unica pecca è che mi manca un pò di pasienza e con le donne al volante, specie alle prime armi, ce ne vuole parecchia! Ho saputo che alcune si facevano bocciare agli esami per ripetere le lezioni di guida con me e la cosa mi fa sorridere.”
A Marco non sono mai mancate le donne, ma tutto è in aumento con la notorietà! E il tronista ha dichiarato di aver ricevuto proporste “hot” anche da qualche uomo, disposto pure a pagare pur di vivere momenti intimi con lui.
“Non sono contro i Gay, ma sono un eterosessuale convinto!”
Leggi anche questi articoli:
Tags: Marco Stabile, trono