Privacy Policy
Crea sito

Problemi per Loredana Errore


Translate this post

Traduzione

Loredana Errore è arrivata seconda, dietro Emma Marrone, alla finale di “Amici 10” ma si è consolata firmando un contratto discografico di tutto punto con la Sony.

Rudy Zerbi, presidente della casa discografica in questione, è stato conquistato da lei fin dall’inizio. Impossibile dimenticare tutte le volte che durante il serale l’ha difesa senza mai arrendersi contro tutto e tutti.

 Anche adesso, dopo la fine del programma Loredana viene criticata da Platinette, (guarda qui per approfondire), che all’inizio del programma era incuriosita dalla cantante ma che poi col passare del tempo ha mutato idea.

Ora, per la cantante è un momento d’oro: è richiestissima e il suo singolo “Ragazza occhi cielo” è cantanto in tutte le radio.  Purtroppo però per Loredana ci sono dei problemi all’orizzonte di natura legale; la ragazza aveva infatti firmato un contratto con la Dc Records di Trento prima di entrare nel programma e accordandosi con la Sony ha violato il diritto di esclusiva della precedente casa discografica.

Ad affermarlo è David Costa, il proprietario della DC Records, che si dichiara rammaricato per il comportamento della giovane che gli ha voltato le spalle dopo che lui per primo aveva creduto in lei.

Chissà come finirà; quello che è certo è che Loredana avrebbe commesso u n grave errore se non avesse firmato con Zerbi. Quando spinta da sua madre, la cantante ha fatto i provini ed è entrata nella scuola più ambita dai giovani, non era nessuno nell’ambiente nonostante avesse alle spalle una lunga e faticosa gavetta. Se è quello che è diventata è solo grazie alle sue capacità e questo non dobbiamo dimenticarlo.

Tags: , ,

One Response to “Problemi per Loredana Errore”

  1. Annette Says:

    Rudy Zerbi, sei una persona limpida, sincera. Hai da subito capito la grandezza, la versalità, la duttilità della voce di Loredana. Artista che ti fa venire i brividi. Non le hai mai girato le spalle come Rapino (orrenda persona),Platinette che ama criticare, ma che non accetta le critiche (buh buh buh….)e, mi è sembrato, anche Maria. Tu no, tu sei sempre stato coerente. Bravo! Ricordati che hai nella tua casa discografica un talento immenso ed intenso. Non abbandonarlo.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected