Privacy Policy
Crea sito

Problemi di salute per Pierdavide Carone


Translate this post

Traduzione

Pierdavide Carone è sicuramente uno dei partecipanti di Amici che ha riscosso più successo. Piace al pubblico perché le sue canzoni hanno delle musiche e dei testi che facilmente arrivano al cuore, pur non essendo mai banali; e piace anche alla critica ed agli esperti di musica, che molte volte hanno detto di lui che è un cantautore di raro talento.

Durante il talent di Maria De Filippi il nostro Pierdavide è stato un esempi di discrezione, ha sempre evitato le polemiche ed ha cercato di attirare l’attenzione soltanto lavorando. Nonostante la sua timidezza però non è riuscito a tenere a lungo nascosto l’amore che lo lega alla ballerina classica Grazia Striano, il rapporto con lei va sempre a gonfie vele.

Il momento d’oro del cantautore però sembra non essere del tutto perfetto. Pierdavide ha un piccolo problema di salute. Nulla di grave appunto, ma che potrebbe costringerlo a saltare alcuni dei suoi tanti impegni lavorativi. Pierdavide Carone dovrà essere operato al ginocchio destro, per problemi al legamento crociato.

Dice il bravo Pierdavide: “ho il legamento crociato del ginocchio destro rotto. Non è una cosa di particolare gravità, ma certamente è fastidioso perché quando cammino o mi muovo devo stare attento a non fare movimenti bruschi, ed ovviamente di fare sport manco a parlarne”.

Anche la mamma di Pierdavide che di lavoro fa l’infermiera vuole che il ragazzo vada ad operarsi subito, ma Pierdavide è restio ad andare sotto i ferri. E’ lui stesso a spiegare i motivi del suo rifiuto all’intervento: “in questo momento ho tanto lavoro da fare e non mi posso permettere di fermarmi per tutto il tempo della riabilitazione che, dopo un intervento del genere, può essere davvero lunga. In più non ho un grande rapporto d’amore con gli ospedali, una volta per una semplice operazione per un calcolo renale sono stato ricoverato un mese. E’ in quel periodo che è nata La ballata dell’ospedale; ed è così che si spiega il tono polemico del testo”.

Speriamo che Pierdavide risolva presto i suoi problemi di salute.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected