Privacy Policy
Crea sito

Pomeriggio Cinque: lite telefonica tra George Leonard e Mauro Marin


Translate this post

Traduzione

Come sappiamo tutti Mauro Marin è stato colpito da un malore durante la videochat del Grande Fratello 10. Ora fortunatamente il vincitore del Grande Fratello sta meglio anche se ha bisogno di riposo. E’ stato dimesso dall’ospedale e i medici gli hanno imposto tre giorni di riposo assoluto.

Nonostante la prescrizione dei medici, Mauro ieri ha contattato telefonicamente Barbara D’Urso che stava intervistando i protagonisti del Gf durante il programma Pomeriggio Cinque.

Mauro ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto dimostratogli durante il ricovero all’ospedale, ed ha ringraziato anche i suoi ex coinquilini che, pur non sopportandolo dentro la casa, fuori gli sono stati vicini e si sono preoccupati della sua salute. Il trevigiano si è rivolto soprattutto a Maicol, George e Daniele, quest’ultimo tra l’altro lo sta ospitando a casa sua in attesa che si riprenda.

Fin qui tutto bene direte. E’ un bel pensiero che Mauro chiami durante una diretta televisiva e ci dica come si sente. Il problema è nato subito dopo.

Voglio subito chiarire che ci scrive ha sempre provato una forte antipatia (mai nascosta) per George Leonard, mentre invece mi sono sempre schierata a favore di Mauro.

Ebbene, nonostante questo, ieri Mauro non l’ho proprio capito.

Innanzitutto vi racconto i fatti:

Mauro al telefono a Pomeriggio Cinque ha raccontato cosa lo ha portato al malore “Per me essere a Milano, per me è essere nell’olimpo della televisione, da persona normalissima, che ha sempre guardato e seguito le star come il principe da casa…”.

E già così Mauro lancia una prima provocazione a George.

Il principe allora per smorzare i toni e buttarla sul ride dice semplicemente che Mauro si è sentito male perché la giornalista della videochat era una bella ragazza.

Mauro poi si è scusato con George per l’aggressione di domenica sera, anche se gli dice subito dopo di non sapere se considerarlo suo amico o suo nemico. “Pesa la parola amico, quando lui mi ha chiesto Mauro mi hai nominato, ho detto di sì. Lui ha giurato sul nome invano di suo figlio ed era una grandissima menzogna”. Questa è l’accusa che Mauro ha mosso a George Leonard.

Mi spiegate che c’entrava? Mauro veramente è ancora arrabbiato per queste cose??

A quel punto George, provocato, ha reagito dicendo che è lui che sta facendo lo show anche se sta male.

Prima che il clima si surriscaldasse troppo per fortuna Barbara D’Urso ha interrotto la telefonata invitando Mauro in puntata venerdì prossimo.

Ragazzi perché Mauro continua a stressarsi così tanto? Non è che sta diventando schiavo del suo personaggio e continua a montare le polemiche anche se non ce n’è bisogno??

Ditemi la vostra.

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected