Privacy Policy
Crea sito

Platinette, che sia diventata troppo polemica negli ultimi tempi?


Translate this post

Traduzione

Ragazzi mi rivolgo a voi: Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi, è diventata troppo polemica??

Ce l’ha su praticamente con tutti.

Avevamo lasciato la famosa dj ed opinionista tv del tutto inferocita nei confronti della nuova star della musica targata Amici, Loredana Errore.

In un precedente post vi avevamo raccontato del “cambiabandiera” di Platinette nei confronti di Loredana: prima la osannava come il nuovo talento della musica italiana, poi, capendo che le case discografiche si contendevano Emma Marrone, ha cominciato a tifare per la salentina riempiendo di fango la siciliana. (qui il link sul post in questione)

Non potete immaginare quanto questo atteggiamento ha fatto arrabbiare gli spettatori, indipendentemente dal tifo verso Loredana o verso Emma, nessuno ha apprezzato un così vistoso cambio d’idee.

Platinette però ha preso gusto per le polemiche gratuite. E ne ha dato prova durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, programma in cui indossale vesti di giurata.

Le ire della nostra acidissima Plati si sono rivolte questa volta ai danni della povera pupa Elena.

Platinette appena l’ha vista le ha detto: “le tue gambe sono troppo magre”, da quel momento per la bella Elena è stato un incubo.

“Le tue gambe così magre sono un segno evidente, sei anoressica!”, questo è il giudizio che Platinette ha tuonato nei confronti della pupa.

Nessuno, né la ragazza, né la conduttrice Paola Barale, sono riuscite a farle cambiare idea: se lei dice che Elena è anoressica, lei lo è e basta.

Tutti le hanno spiegato che è magra di costituzione, mangia tanto ed p sana come un pesce.

Niente da fare: è il Plati-show, fatto tutto di urla e cattivo gusto.

“Volete negare l’esistenza del problema dell’anoressia in questo programma??”, è così che Platinette continua la sua crociata senza senso.

La pupa Elena non sa che fare, è arrabbiata e disperata, scoppia in lacrime addirittura.

In sua difesa interviene anche un’altra giurata, Alba Parietti, che risponde a Plati dicendole: “stai dicendo soltanto cose inutili, dimostrando di essere una grassa invidiosa”.

Il pubblico nel frattempo si fa sentire, è tutto schierato dalla parte di Elena.

Soltanto allora Platinette ammette: “volevo soltanto essere provocatoria…”.

Ma perché utilizzare un argomento così grave e serio?? E’ una follia secondo me.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected