Privacy Policy
Crea sito

Pierdavide vince su Emma e Loredana


Translate this post

Traduzione

Ormai è ufficiale: il cantautorato italiano è alla ribalta e grazie al talent show di Maria de Filippi “Amici” il mondo della musica ha scoperto e apprezza sempre di più loperato di Pierdavide Carone!

Il concorrente, arrivato terzo alla finale e vincitore del premio della critica (vedi qui per approfondire), ha sbaragliato le due prime donne del programma: la vincitrice di questa edizione Emma Marrone e la sua rivale storica Loredana Errore!

Certo, quest’anno il talent ha sfornato tutti  veri talenti che faranno molta strada, ma quella di Pierdavide sembra la meno in salita! Con il suo EP “Una canzone pop“, disco d’oro già da qualche settimana (qui l’articolo di riferimento) è riuscito a battere perfino Emma e il suo album “Oltre“.

Se consideriamo che Pierdavide ha anche scritto le canzoni del suo album è un successo doppio! Non lo pensate anche voi?

Nessuno spazio, invece, per Matteo Macchioni, il cantante lirico da sempre primo in classifica durante tutto il programma e poi arrivato quarto tra i finalisti. Il suo EP non uscirà perchè altrimenti resterebbe oscurato dal successo degli altri colleghi! ( vedi qui per approfondire ).

Così adesso Pierdavide è al primo posto nelle classifiche di vendite, speriamo che non si monti la testa e non diventi come la “Superstar” della sua canzone! Nel frattempo, il cantautore ha dichiarato in una recente intervista di non leggere troppo i giornali perchè ha bisogno di concentrarsi e recuperare il tempo perso nel comporre le sue canzoni!

Per quanto riguarda la sua storia con Grazia Striano, tutto và per il meglio. Chissà se diverrà la sua musa ispiratrice! Che ne dite?

Tags: , , , , ,

One Response to “Pierdavide vince su Emma e Loredana”

  1. Elly Says:

    Pierdavide mi piace molto! Spero faccia successo!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected