Privacy Policy
Crea sito

Pierdavide e Grazia sempre insieme dopo Amici


Translate this post

Traduzione

L’ultima edizione di Amici ha portato alla ribalta tanti talenti.

Per la danza al primo posto nella classifica di bravura c’è sicuramente Stefano De Martino, subito seguito da Elena D’Amario; per il canto c’è Enrico Nigiotti ed ovviamente i quattro finalisti, ovvero Matteo Macchioni, Loredana Errore, Pierdavide Carone e la vincitrice Emma Marrone.

I ragazzi, davvero bravissimi, hanno vinto prestigiosi contratti e opportunità di lavoro. Ma i più fortunati hanno trovato anche l’amore.

Sono nate tante coppie: Elena e Enrico, Emma E Stefano (tra alti e bassi però); ma forse l’amore più vero che è nato tra i banchi di Amici è quello tra Pierdavide Carone e la ballerina Grazia Striano.

La loro storia è nata praticamente subito. Lui cantautore, lei ballerina classica hanno tenuto il loro amore segreto alle telecamere finchè hanno potuto; cioè finchè non è cominciato il serale. A quel punto durante la convivenza non potevano più far finta di niente.

Sono così innamorati che, come sappiamo, Pierdavide per salvare la sua fidanzata dall’uscita dalla scuola si sarebbe sacrificato al suo posto. La cosa suscitò all’epoca tante polemiche, ma quando si ama si è pronti a tutto, si sa.

Fortunatamente comunque Pierdavide Carone è rimasto fino alla finale nella scuola, aggiudicandosi il premio della critica.

Ora Pierdavide ha tanti impegni lavorativi, ma per la sua Grazia il tempo lo trova sempre.

La loro storia continua a gonfie vele e lei lo segue sempre durante la promozione del cd.

Che carini!!

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected