Privacy Policy
Crea sito

Pierdavide Carone si racconta


Translate this post

Traduzione

Nonostante il suo terzo posto, Pierdavide Carone è sicuramente il vincitore morale di questa edizione di Amici.

Ultimamente, Pierdavide è stato intervistato da Valentina Melis, in occasione della “videochat”. Eco cosa ha detto:

“A 12 anni ho iniziato a sentire l’esigenza di predenere la chitarra e scrivere le mie emozioni. Ma non mi sono reputato un gran cantante. Suonavo a 50 euro a sera nei pub. Li la gente và per bere, non fa caso alla musica che stai suonando.”

Naturalmente, molte delle domande dei fans riguardavano la sua storia con Grazia Striano, che si è rivelata la più solida di quest’anno e del suo gesto d’amore, quando si è offerto per il ballottaggio con Michele Barile.

“Mi sono accorto di essere innamorato il giorno in cui ho preso la chitarra e ho iniziato a scrivere per lei. La dichiarazione vera a Grazia è avvenuta tramite una canzone. E’ nel disco, ma non dico qual è. Ho capito che era la ragazza per me quando ho scritto la canzone”.

“Penso che sia stato detto troppo e tanto e da gente che non ha vissuto quel tipo di situazione. Cioè tutte le ragazzine, che sono poi quelle che mi hanno criticato, sono quelle a cui vengono i lucciconi se guardano Scamarcio che fa il ribelle quando guardano “Tre metri sopra il cielo”. Però quando nella vita reale un uomo fa un gesto  d’amore per la propria ragazza, per il fatto che poi se in tv…Però penso che ogni donna vorrebbe avere qualcuno che poi abbia la forza di sacrificarsi”

Tags: ,

One Response to “Pierdavide Carone si racconta”

  1. Gilda Says:

    pierdavide ti adore sei il mio idolo ma stai con grazia nellavita reale?? io spero di si baci da Gilda

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected