Privacy Policy
Crea sito

Pierdavide Carone intervistato a Domenica Cinque


Translate this post

Traduzione

Avete visto il programma domenicale di Barbara D’Urso ieri, Domenica Cinque?

Se siete tra gli innumerevoli fan di Pierdavide Carone vi siete persi la sua apparizione tv. Ieri infatti Pierdavide, dagli studi Mediaset in cui va in onda Domenica Cinque, si è esibito cantando i suoi grandi successi ed ha rilasciato una lunga intervista, in cui rispondeva alle domande della conduttrice in assoluta sincerità.

Sappiamo tutti la storia “da favola”, se così la vogliamo chiamare, di Pierdavide Carone: da casellante nelle autostrade a cantautore iperamato dal pubblico e dalla critica. La fatina che ha realizzato i suoi sogni è Maria De Filippi, che quando vede un talento di certo non se lo fa scappare.

Seguiamo un po’ i passaggi chiave dell’intervista a Pierdavide.

Pierdavide Carone è nato a Palagianello, un piccolo paese in provincia di Taranto. La mamma è un’infermiera, il papà è un ferroviere in pensione. La star di Amici racconta che ha sempre avuto una passione sfrenata per la musica. Da bambino rubava i dischi del padre ed all’età di 11 anni ha fatto il suo primo concerto. Dice di essere stato un bambino molto chiuso e timido, ma la musica è stato il mezzo con cui si è espresso sempre, e continua a farlo anche adesso. Non esita infatti nel dire che quando ha in mano una chitarra si sente persino più bello!

I suoi pricipali punti di riferimento nella musica sono John Lennon, di cui cantava sempre le canzoni, e Rino Gaetano, cantautore a cui spesso Pierdavide viene paragonato tanto per la musica, quanto per i testi sarcastici. Pierdavide ha scritto il suo primo brano ad 11 anni e parlava delle persone che frequentano la Chiesa.

Barbara D’Urso poi gli chiede di raccontare quando è avvenuto il suo primo bacio. Pierdavide, non senza imbarazzo risponde che è avvenuto al liceo, durante il cambio d’ora. Non ha fatto il nome della fortunata, ma rivela che hanno avuto una bella storia durata sette mesi.

Adesso il suo cuore è colmo dell’amore che prova per la ballerina Grazia Striano, conosciuta tra i banchi della scuola di Amici.

Cosa si augura per il futuro? Di poter vivere della sua musica.

Siamo certi che ce la farà perché Pierdavide è bravissimo.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected