Pierdavide Carone e Grazia Striano: “Ecco perchè la convivenza…”
Translate this post
TraduzioneIl cantautore Pierdavide Carone , sempre in vetta alle classifiche con il suo album “Una Canzone Pop”, ha rilasciato recentemente una intervista con la sua fidanzata, la ballerina Grazia Striano, in merito alla sua vita sentimentale oltre che professionale.
Ecco quali sono state le parole del ragazzo più talentuoso dell’edizione di quest’anno del talent show “Amici“, condotto da Maria de Filippi e della sua compagna:
Pierdavide: “Da quando Amici è finito, io e Grazia stiamo girando l’Italia insieme e siamo sempre con la valigia pronta.”
Grazia: “Non sono gelosa delle fan di Pierdavide. Aniz, sono sempre io che lo spingo a baciarle e a buttarsi in mezzo al loro. io sono più espansiva nella coppia, lui è molto più timido.”
Pierdavide: “E’ proprio vero che lgi opposti si attraggono…”
Grazia: “Pierdavide è il primo ragazzo che conosce la mia famiglia; significa che è una storia importante. Per quanto riguarda andare a vivere insieme, non sono attaccata alla mia città, quindi vivere a Roma per me andrebbe benissimo.”
Pierdavide: “Perchè non si sposiamo? Il matrimonio è una forzatura. La convivenza, invece, è una scelta dettata dal cuore. E poi mi piacerebbe tantissimo avere dei figli tra qualche anno. A giudicare dai tanti bambini che mi seguono, devo saperci fare con i bambini!”
In bocca al lupo a questa giovane coppia che sembra molto solida. Voi cosa ne pensate?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Amici, Grazia Striano;, Maria De Filippi, Pierdavide Carone
27 Gennaio, 2011 at 3:59 pm
grazia ti odio
27 Gennaio, 2011 at 4:00 pm
vi dovete lasciare assolutamente
27 Gennaio, 2011 at 4:01 pm
io sn una grande fan di pier ecco xk sn gelosa di te grazia
pier è mio … capito ????