Privacy Policy
Crea sito

Pierdavide Carone: duetto in vista?


Translate this post

Traduzione

Continuiamo a parlare del cantautore Pierdavide Carone, ormai l’idolo di molti fan e di ragazzi che sognano di affermarsi nel mondo del cantautorato italiano.

Vi avevamo già proposto la prima parte dell’intervista per “Videochat” con Valentina Melis, in cui Pierdavide ha parlato della sua vita sentimentale. Ma per quanto riguarda il lavoro?

“Sono rimasto sorpreso in positivo, perché quando sei fuori gli altri musicisti un po’ più grandi di te e che non ce l’hanno fatta, dicono che il mondo della musica in cui sono tutti meschini. Invece no, standoci dentro io sono rimasto piacevolmente stupito, le persone con cui lavoro sono diventati amici ancora prima di essere persone con cui devo gestire la mia situazione lavorativa. In generale penso che chi non ce la fa il 10% è per sfortuna il resto è perché non aveva quel qualcosa in più”

Molti vorrebbero un bel duetto tra il cantautore e qualche altra stella di “Amici”, ma lui cosa ne pensa dei suoi colleghi?

“Marco Carta l’ho sentito poco, devo dire la verità, invece, di Alessandra Amoroso sono abbastanza appassionato, mi piace molto come canta, ci mette tanto cuore, poi ho potuto avere la fortuna di conoscerla personalmente in quanto abbiamo lavorato poi insieme per il duetto famoso di Sanremo ed è anche una ragazza speciale”.

Emma a me piace molto come canta, poi lei è molto animale da palco, molto più di me. Io sono un pochettino più concettuale, sto lì seduto sul mio sgabello con la mia chitarra. Invece, lei è più cantante rock magari alla Vasco che invoglia la gente a urlare a strapparsi tutto quanto. Però sarebbe un bel binomio perché noi abbiamo duettato tanto insieme. Magari su un pezzo non noto, quindi su un pezzo  inedito sarebbe ancora più interessante l’esperimento”.


Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected