Privacy Policy
Crea sito

Perla Cupini va via dal programma


Translate this post

Traduzione

Andrea Angelini ha deciso di non passare più sopra al suo orgoglio e non rincorrere più le sue corteggiatrici. Così, pare che Perla Cupini sia definitivamente andata via dallo studio e non tornerà a corteggiare il giovane tronista.

Nelle scorse puntate avevamo visto un Andrea molto attratto da Amerinda. Dopo il loro bacio, coperto da una giacca, Perla voleva andare via ma Andrea l’ha trattenuta e così hanno fatto una esterna di chiarimento, in cui il tronista riconfermava il suo forte interesse nei suoi confronti.

Poi, durante l’esterna con Amerinda, Andrea era molto attratto e sebbene si sia trattenuto dal baciarla nuovamente, ha detto di averla pensato molto, tanto da pensare ad una ipotetica uscita a quattro con il suo migliore amico e ragazza. Affermazione importante che ha fatto capire a Perla di essersi illusa su di loro insieme.

La bionda corteggiatrice allora esce nuovamente dallo studio e stavolta Andrea non la va a riprendere. Chi dei due farà un passo indietro? Sembrava che tra loro ci fosse uan forte affinità, davvero Amerinda si è fatta tanto spazio?

Per quanto riguarda le esterne di Andrea con Teresa Langella, non sono state mandate in onda perchè non è successo nulla di importante, ma solo chiacchere per conoscersi. Voi cosa ne pensate della puntata?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected