Privacy Policy
Crea sito

Parla Rossella Facchinetti, corteggiatrice di Federico Romano


Translate this post

Traduzione

Dopo la scelta – non scelta di Federico Romano, a parlare è Rossella Facchinetti la corteggiatrice dei 40 e dintorni che ha colpito il pubblico per via del suo fare un po’ filosofico da un lato e svampito dall’altro.

Accusata dalle colleghe di essere tutta rifatta e finta, Rossella ha chiarito di sottoporsi solo a delle iniezioni di acido ialunorico e tutto il resto è naturale. A confermare è il suo chirurgo di fiducia! Su Ylenia Isidori e il tronista invece usa parole molto dolci.

“Non credo abbiano preso in giro il programma; hanno semplicemente avuto un colpo di fulmine ed essendo timidi entrambi non sono riusciti a venire fuori come avrebbero dovuto. Personalmente sono felice per loro, ma se non dovesse andare uscirei di corsa con Federico!”

Rossella ribadisce che Uomini e donne è stata una esperienza assolutamente positiva e che Federico le ha fatto provare delle emozioni forti.

“Mia figlia era contraria alla mia partecipazione al programma ma poi ha capito. Dopo la fine di uan storia importante all’inizio dell’estate non credevo più di poter provare un interesse forte per qualcuno, invece questa esperienza mi ha insegnato che ci si può sempre innamorare”.

I contrasti con Bubi non sono mancati e a riguardo , oltre a dire che Barbara è eccesiva, dice anche che le augura di uscire con leonardo dalllo studio perchè il suo interesse è vero. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected