Privacy Policy
Crea sito

Parla l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso


Translate this post

Traduzione

La trasmissione “Amici” condotta da Maria de Filippi ha aperto le porte del successo a molti artisti del panorama nazionale:

ad esempio, un concorrente della prima edizione del programma (che all’epoca si chiamava Saranno Famosi), adesso è divenuto un celebre e promettente stilista!

Sto parlando di Alessandro Vigilante, naturalmente. (guarda qui per saperne di più). Ma non è il solo; sicuramente tra i personaggi più amati c’è la vincitrice dell’ottava edizione del talent show, Alessandra Amoroso, con la quale Emma Marrone ha dichiarato di sognare un duetto! (vedi qui per approfondire).

Ho raccolto per voi la testimonianza di come il successo possa cambiare le persone: a parlare è Marco Traficante, l’ex fidanzato di Alessandra che frequentava la cantante prima del suo ingresso al talent.

“Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto”

Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Siamo stati bene un anno e mezzo, eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevamo progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che è poi successo”

Io e Alessandra ci amavamo. Poi è arrivato il ciclone “Amici” e ci ha diviso”

Leggi anche questi articoli:

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected