Privacy Policy
Crea sito

Parla la ex fidanzata di Pierdavide Carone: “lo amo ancora”


Translate this post

Traduzione

Chissà perché quando qualcuno passa dalla tv e diventa famoso si ritrova una schiera di ex pronti a rilasciare dichiarazioni più o meno scottanti, più o meno imbarazzanti e chi più ne ha più ne metta.

Questo destino è toccato anche al nostro Pierdavide Carone. Il cantautore di Amici che grazie al programma di Maria De Filippi ha guadagnato la fama, i soldi e l’amore.

Infatti il programma lo ha portato alla ribalta, ha vinto un disco d’oro grazie all’album “Una canzone pop”, ha vinto il festival di Sanremo come autore (è sua la canzone cantata da Valerio Scanu), ha scritto un libro “I sogni fanno rima”, ed ha vinto il premio della critica dal valore di 50mila euro.

Pierdavide ha trovato anche la cosa più importante: l’amore. La sua relazione con la ballerina, ex allieva di Amici, Grazia Striano, è infatti una delle più solide mai nate tra i banchi di questa scuola.

Ma se tutti noi da casa abbiamo un po’ sognato con le loro lacrime e i loro baci rubati, una ragazza da casa ha sofferto tanto nel vederli insieme; si tratta di Stefania Antonacci.

Stefania Antonacci è la ex ragazza di Pierdavide. La storia tra Stefania e Pierdavide è durata ben tre anni e si è interrotta improvvisamente quando il cantautore è entrato ad Amici: “mi ha lasciata telefonicamente. C’era già Grazia nella sua vita ormai. Il nostro amore era grandissimo, o almeno così credevo. Poi è iniziato il programma, una nuova vita per Pierdavide. Una vita in cui non c’era posto per me”.

Stefania non ha paura di ammettere che non ha ancora superato la delusione e che dentro il suo cuore vorrebbe un ritorno di Pierdavide.

Dice Stefania: “con Pierdavide non ci sentiamo più. Ma mi sento con i suoi genitori. Sia il papà che la mamma di Pierdavide sono dispiaciuti per com’è finita con il figlio”.

Sapete una cosa? Non credo che Stefania rilasci queste dichiarazioni per ottenere un qualche guadagno. Credo sia una ragazza che soffre davvero. Le auguro il meglio.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected