Privacy Policy
Crea sito

Paolo ancora titolare, ma ci sono altre insufficienze


Translate this post

Traduzione

Nello speciale di Sabato è stato ospite Marco Carta che però non si è esibito. La prima ad esibirsi è stata Diana del Bufalo che con la sua innata simpatia ha ocnquistato i giudici. Durante i Daytime aveva detto di trovare Rudy Zerbi molto affaascinante e Maria de filippi ci ha giocato un pò sopra.

Tra le cantanti donna è stata l’unica con Annalisa Scarrone ad ottenere la sufficienza dalla commissione esterna. Con tutte le polemiche che ne sono seguite Francesca Nicoli, Gabriella Culletta e soprattuttto Giorgia Urrico sono risultate insufficienti.

Proprio su Giorgia c’è stata la polemica più forte, perchè Luca Jurman e Dado Parisini non sis piegano l’accanimento della commissione esterna nei suoi confronti. La ragazza polemizza anche e alla fine si esibisce Live. Il giudizio non cambia, ma forse ha dimostrato qualcosa al pubblico.

Nel ballo, invece, sono tutti sufficienti. Si esibisce Giulia Pauselli, ma soprattutto si parla di Paolo Cervellera, entrato da solo due settimane come titolare. Dopo essere stato congelato e non aver fatto lezione tutta la settimana finalemnte sapremo se seguirà la sorte di Michelle Vitrano.

Carl Portal ha messo in discussione il suo banco e Alessandra Celentano è d’accordo. Per fortuna, Cannito e Garrison vogliono provare ancora a lavorare con lui e così resta nella scuola.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected