Privacy Policy
Crea sito

Paola Barale: il mio ritorno alla conduzione


Translate this post

Traduzione

Sono passati nove anni da quando Paola Barale, 43 anni il prossimo 28 aprile, era la primadonna di un programma televisivo – per la cronaca Buona Domenica, edizione 2001. Ora torna in tv al timone del programma cult La Pupa e Il Secchione con Enrico Papi, che ha condotto la prima edizione con Federica Panicucci riscuotendo un grandissimo successo.

Paola Barale, dalla carriera contraddistinta da alti e bassi, dopo l’esordio come valletta di Mike Bongiorno e le partecipazioni a Buona Domenica, ha trascorso lunghi periodi in viaggio per il mondo, insieme al compagno Raz Degan per poi cimentarsi nel reality La Talpa come inviata per Paola Perego, e lavorando con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in ‘Cascina Vianellò (nel 1996), come attrice nel film di Sergio Rubini ‘Colpo d’occhio’ e come giurata per SkyUno in ‘Vuoi ballare con me?’ condotto da Lorella Cuccarini. “Dopo Buona Domenica volevo fare cose nuove, pensando che avrei trovato qualche ostacolo. Ma non pensavo così tanti”, confessa alla presentazione di ‘La Pupa e Il Secchione’ a Cinecittà. “Ho provato a fare cinema, è una mia passione. Se hanno bisogno di me, sanno dove trovarmi” una sorta di appello indiretto ai registi italiani.

In questi anni ho avuto altre proposte, ma non ho accettato perchè non mi appartenevano – aggiunge – Prima di accettare di fare La pupa e il secchione ho voluto capire bene cosa avrei dovuto fare. Ma avevo una gran voglia di tornare in tv e mi sono sentita molto voluta, cosa che mi ha fatto molto piacere. Grazie per avermi corteggiata” dice rivolta al presidente di Endemol Italia Paolo Bassetti, al direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi e a Enrico Papi, che ha giocato un ruolo importante nel suo coinvolgimento: “l’ho incontrato dopo 10 anni, ma non è cambiato niente. Siamo sempre gli stessi, non so se è un bene o un male”.

Lei sostituirà Federica Panicucci, impegnata alla conduzione di Mattino 5: “ci siamo sentite per telefono e mi ha fatto un ‘in bocca al lupo“, lo stesso che le facciamo anche noi insieme a un caloroso ben tornata.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected