Privacy Policy
Crea sito

Pamela Compagnucci vuole ricominciare con Federico


Translate this post

Traduzione

Inutile a dirsi, il quadrato formato dalle coppie Serena Enardu-Giovanni Conversano e Pamela Compagnucci-Federico Mastrostefano sembra senza fine.

Ricapitoliamo brevemente: dopo essere stata lasciata in diretta Tv dal fidanzato Federico, la ex corteggiatrice Pamela si è vendicata passando una notte di passione con un altro uomo che si presume essere Giovanni Conversano (anche se quest’ultimo ha sempre negato).

In realtà Pamela non ha mai confessato chi era quell’uomo misterioso, ma Serena Enardu pare essere sicura, tanto da lasciare il fidanzato senza neppure tentare un chiarimento, che sia proprio Giovanni l’avventura di una notte.

“Ho accettato le attenzioni di una ltro uomo, ma di lui non mi importava niente e non mi interessa neppure fare il suo nome. Avevi detto che tra noi era finita e che non mi amavi più. In quel momento mi osno sentita morire, e quando ti stavo tradendo, anche se oggettivamente ero single, ero in lacrime.”

Anche se i due naufraghi stanno ancora ufficilamente insieme, la loro storia sembra ormai finita, perchè Pamela ha portato via le sue casa dalla casa in cui convivevano.

“Hai alzato un muro di silenzi tra noi, fatto di tanta freddezza. Mi ferisce la tua voglia di evitarmi. Sono ancora la tua donna o no?”

Pare che Federico Mastrostefano abbia vissuto un’avventura con n’altra ragazza conosciuta a Milano Marittima, tanto per rimettere in pari la sua situazione con la Compagnucci. Credete che i due riusciranno a chiarirsi o tra loro è finita?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected