Privacy Policy
Crea sito

Pamela Compagnucci si sfoga: ce l’ho con Nina Senicar e Federico


Translate this post

Traduzione

Ed ecco che la gelosia di Pamela Compagnucci, attuale compagna dell’ex tronista e attuale naufrago Federico Mastrostefano, torna alla ribalta e stavolta sulle pagine di Visto.

L’abbiamo vista in tutte le sue scenate a Uomini e Donne durante il trono di Federico, prima che lui la scegliesse – non senza sorprese. Pamela parla dell’avventura di Federico sull’Isola e soprattutto dell’interesse presentuo che Nina Senicar nutrirebbe nei confronti del suo ragazzo. Seppur è da dire che durante la diretta di mercoledì dell’Isola, Nina ha smentito qualsiasi tipo di interesse che possa andare oltre un’amicizia.

Pamela però è arrabbiatissima e ha parole dure nei confronti della modella serba: “lo sta facendo cadere in una trappola: ha scelto lui perché è fidanzato e così, se lo seduce, riesce a far parlare ancora di sé. Ma io non ci sto e non vado neppure in tv per evitare di fare la lavandaia” , cosa che ha spesso fatto proprio nella trasmissione di Maria de Filippi, la quale – prima della partenza di Federico per l’Isola – si era raccomandata proprio con Pamela affinché eviti scenate e parole forti, conoscendo l’istintività della ragazza.

Ma Pamela ha parole forti anche per Federico “è troppo leggero e disinvolto con chi non deve” ammette e continua “lui prima di partire mi aveva promesso che non mi avrebbe fatto soffrire”. La sua gelosia la conosciamo tutti, figurarsi Federico, eppure il ragazzo non sembra disprezzare le attenzioni della Senicar e anzi, superate l’iniziale timidezza – si stava sicuramente ambientando – ad oggi Federico è proprio come tutti l’hanno conosciuto a Uomini e Donne: spigliato, divertente, amante delle donne, forte e deciso.

Speriamo, per Pamela, che non faccia il marpione come suo solito e che tenga presente la promessa fatta alla sua ragazza che sembra davvero innamorata e che, per la felicità di Federico, sta anche patendo la lontananza oltre che questa situazione con Nina, sotto i suoi occhi senza poter fare nulla.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected