Privacy Policy
Crea sito

Pamela Compagnucci, nuova naufraga all’Isola dei Famosi


Translate this post

Traduzione

Durante la puntata del mercoledì dell’Isola dei Famosi ospite della serata è stato Federico Mastrostefano.

Innanzitutto l’ex tronista si è presentato in puntata con un improponibile colore di capelli: adesso Federico è biondo ossigenato!!

Come sta??? Sono troppo cattiva se dico che è mostruoso??? Cattiva forse, sincera sicuro.

Ad ogni modo Simona Ventura comincia l’intervista a Federico, che come prevedibile spara veleno a zero su tutti. Ormai neanche Nina Senicar lo difende più.

La Ventura chiede a Federico se ha capito che cosa il gruppo non gli ha perdonato; Federico crede che il problema sia stata la troppa sincerità, la conduttrice invece crede che tutti hanno cominciato a pensare che Federico era un falso dal momento in cui ha lasciato la sua fidanzata in diretta tv (vedi qui l’articolo su Federico che lascia Pamela in diretta).

A questo punto Simona chiede il collegamento con Pamela Compagnucci, collegamento che avviene dall’elicottero che sorvola l’Isola!

Che ci fa Pamela lì?? E’ chiaro!! Pamela sarà la nuova naufraga!!

E dire che rumors lasciavano intendere che Pamela Compagnucci sarebbe stata la nuova tronista, e invece…questa si che è una sorpresa!

E poi dovevate vedere la faccia di Federico, rosicava come un pazzo!!

Questa ragazzi si chiama vendetta: Federico era lì in puntata col muso lungo, Pamela invece era raggiante all’Isola. Grande Pamela!!!

Ditemi le vostre impressioni!!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected