Privacy Policy
Crea sito

Pamela Compagnucci minaccia Federico e Nina: “sono folle di gelosia”


Translate this post

Traduzione

Che Pamela Compagnucci non fosse il tipo da starsene buona buona ad aspettare il rientro del proprio amato lo potevamo immaginare.

E infatti neanche adesso che Federico Mastrostefano partecipa all’Isola dei Famosi la ragazza si smentisce.

Pamela è gelosissima. Lo ha detto su tutte le riviste in pratica. E’ così gelosa di Nina Senicar che non vuole più neanche essere ospite della diretta dell’Isola per evitare polemiche.

Se l’acchiappo la pelo”, queste sono le ultime minacce che Pamela ha rivolto a “miss lato B”.

Confessa alle pagine di Di Più:

«Federico adesso sono qui ad aspettarti, a guardarti in tv quei pochi minuti al giorno in cui va in onda il riassunot.  Sto male: anche stavolta non posso stare tranquilla, proprio come quando eri a Uomini e Donne e facevi lo scemo con altre ragazze».

Effettivamente come non si fa a capire quello che sta passando Pamela? Anche perché non è soltanto colpa di Nina, anche lui non si tira certo indietro davanti ad una bella donna.

Rivolta a Federico infatti Pamela dice:

«La Senicar, ormai lo ha capito mezza Italia, non ti lascia indifferente, soprattutto quando è di spalle. Claudia Galanti, poi, cerca sempre di farsi riprendere dalle telecamere, per cui non mi stupirebbe se decidesse di giocare un po’ con te, di sedurti: perché sei un bel ragazzo e perché, scusa se te lo dico, gli uomini in questo sono dei broccoli. Proprio non sapete resistere alle lusinghe di una donna avvenente».

Pamela confida che quando le squilla il cellulare le sale l’angoscia. Ha paura che possa essere la redazione del reality che le comunica che Federico ha baciato un’altra.

Voi che ne pensate? Il loro amore resisterà alla prova reality? Io faccio un grosso in bocca al lupo a Pamela.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected