Privacy Policy
Crea sito

Pamela Compagnucci: “Federico Aiutami a capire!”


Translate this post

Traduzione

E se pensavate che le scaramucce tra Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano fossero finite, ebbene dovete ricredervi! Nonostante sia passato un anno dalla fine della loro storia, in diretta nazionale, dato che lui era naufrago all’Isola Dei famosi 7, non ci si capisce ancora niente.

Pamela pensa ancora a Federico e per questo motivo ha troncato la sua ultima relazione. Come ci hanno abituati per via del triangolo con Giovanni Conversano (per via della loro presunta notte di passione). Guardate cosa ha scritto in una lettera aperta destinata a Federico e pubblicata su un giornale:

“Caro Federico, lo so, tutto ti aspettavi adesso tranne che leggere una mia lettera aperta. Del resto, quando stavamo insieme ci scrivevamo spesso per dirci l’uno con l’altro cosa non andava bene nella nostra storia, ma adesso è diverso. Devi aiutarmi a capire cosa mi sta succedendo perché non solo  il mio cuore non sa dove andare ma anche la mia vita intera è una incertezza (…) Sono molto depressa e sento sempre la terra che scotta sotto i piedi e non ho il conforto dell amia famiglia perché con mio padre non ho un rapporto da anni e con mia madre ho litigato e non ci parliamo più. A me non  interessa tornare ocn te per ricominciare a litigare. Voglio essere amata: ne ho bisogno, ora più che mai”.

Che dite di queste parole?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected