Privacy Policy
Crea sito

Pamela Compagnucci è fidanzata


Translate this post

Traduzione

Notizia scoop! Pamela Compagnucci, storica fidanzata di Federico Mastrostefano, ha finalmente voltato pagina e il suo cuore batte per un altro ragazzo, il cui nome però (sembra quasi uno scherzo del destino) è molto simile a quello del tronista: Federico Del Mastro!

Ogni settimana su qualche rivista di gossi si parlava sempre di loro e del loro triangolo che vedeva anche Giovanni Conversano nel ruolo dell’avventura di lei.

Ma adesso Pamela dice basta: la fine della loro relazione è definitiva.

“Non è vero che è stato lui a volerla chiudere e che non mi ha più voluto chiamare. Anzi, poco tempo fa mi ha mandato un sms a cui non riuscivo a credere in cui mi chiedeva di fare un viaggio e riprovarci ancor aun avolta perchè voleva sposarmi e fare un figlio con me”

Non si sa ancora molto del nuovo ragazzo di Pamy, ma sicuramente continueremo a sentirne parlare. Stando a quello che dice lei si conoscono da qualche mese, ma solo dopo 3 settimane di frequentazione è scoccato il primo bacio.

“Fede è un ragazzo intelligente che ha saputo aspettarmi. Con Federico hanno in comune solo il nome. Adesso sono serena e mi è tornato il sorriso anche se è stata dura rialzarmi dopo la fine della storia d’amore più importante della mia vita.”

Voi cosa ne pensate?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected