Pamela Compagnucci da Facebook
Translate this post
TraduzioneOrmai sappiamo tutto sulla storia d’amore finita tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci davanti alle telecamere, proprio come era iniziata. (guarda qui per approfondimento).
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato questo commento su Facebook:
“Anche la persona più innamorata nel momento in cui viene ferita e delusa e soprattutto davanti a milioni di telespettatori è come se ricevesse una pugnalata al cuore. Posso dire che l’amore può finire in una frazione di secondo”.
Dalle parole di Pamela traspare ancora sofferenza, e chi può darle torto. L’umiliazione pubblica a cui è stata sottoposta da Federico non ha giustificazione.
L’ex tronista ha dimostrato di non avere per nulla tatto e forse è stato proprio questo gesto non proprio galante a causarne l’eliminazione dal reality.
Già all’Isola aveva mostrato parecchio interesse per Nina Senicar, suscitando la gelosia della fidanzata che di certo non lo nascondeva. Caratterialmente Pamela è un libro aperto e proprio per questo sua gelosia (a volte un pò troppo accentuata ) stava antipatica a molti.
Adesso, credo che col gesto di Federico abbia guadagnato punti agli occhi del mondo, tanto da essere una candidata al ruolo di tronista in questa stagione.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Federico Mastrostefano, Nina Senicar, Pamela Compagnucci, Uomini e Donne