Privacy Policy
Crea sito

Oscar Pistorius: “perché voglio partecipare all’Isola dei Famosi”


Translate this post

Traduzione

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì sera, ha fatto ingresso in Nicaragua un nuovo concorrente: Oscar Pistorius. L’atleta sudafricano si è misurato con gli altri concorrenti per la prova leader.

Abbiamo conosciuto tutti Oscar Pistorius nel 2008, quando il campione paraolimpico ha cercato di partecipare alle Olimpiadi di Pechino.

Prima di partire per l’Isola dei Famosi come guest-star Oscar Pistorius ha rilasciato un’intervista alla famosa rivista di gossip “Diva e Donna”, per spiegare un pò quali sono state le ragioni che l’hanno spinto ad accogliere l’invito alla corte della signora del reality targato Rai Due, Simona Ventura.

Se ci pensiamo bene il giovane Oscar non ha certo bisogno di un programma tv per farsi conoscere, le sue gesta sono famose in tutto il mondo.

Dice il campione: “con la mia partecipazione in un programma televisivo voglio, nel mio piccolo, dimostrare che basta volere qualcosa nella vita per ottenerlo. La forza più grande che abbiamo è nella nostra testa. La volontà ci fa superare tutte le difficoltà e le menomazioni. In più non posso negare che è una grande esperienza questa, sarà divertente!”.

L’Isola dei Famosi quest’anno è rimasta orfana di grandi personaggi, forse con l’ingresso di Oscar, con la sua carica di positività, i naufraghi smetteranno di complottare, fare piani l’uno contro l’altro, e cominceranno a godere del contatto con la natura. Speriamo almeno che sarà così…

Durante l’intervista a Diva e Donna l’atleta ha soltanto commenti positivi per la tv italiana: “sono spesso in Italia ad allenarmi. ho vissuto tre mesi a Grosseto. Io per la mia carriera sportiva viaggio tanto, e mi è capitato di vedere i programmi televisivi di mezzo mondo. Posso affermare con certezza che la vostra televisione è la migliore, la più divertente in assoluto”.

Su Oscar Pistorius possiamo aggiungere anche un piccolo pettegolezzo all’intervista, poco tempo prima della partenza il nostro atleta si è sfidanzato…Chissà che l’Isola non gli porti qualche nuovo amore…

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected