Privacy Policy
Crea sito

Nuovo amore per Mauro Marin?


Translate this post

Traduzione

I numerosi fan di Mauro Marin saranno felici di sapere che fortunatamente si è ripreso alla grande dal malore che lo ha colpito qualche giorno fa.

Diciamo anzi che il vincitore del Grande Fratello sembra scoppiare di salute a vedere le foto dell’ultima paparazzata che lo vedono protagonista.

Mauro forse vuole recuperare il tempo perduto a causa del riposo forzato cui l’hanno costretto i medici ed è ritornato a fare il “piacione” con le donne, sua vera passione.

La foto pubblicata su Top, lo ritrae mano nella mano con una misteriosa ragazza.

Chi sarà? I più informati ci dicono che è la sua assistente, che lavora a stretto contatto con Mauro per aiutarlo a gestire i suoi numerosi appuntamenti e impegni, dato che dopo la vittoria al Gf è lui il personaggio più richiesto in televisione.

I due però sembrano essere molto uniti e Mauro si ferma addirittura presso un venditore ambulante ed acquista una rosa alla ragazza.

Sicuri che non ci sia niente? O è solo gentilezza quella di Mauro?

Certo il salumiere più famoso d’Italia in una recente intervista ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex Sandra, che era la destinataria dell’anello di fidanzamento che Mauro aveva in casa.

Ma come abbiamo visto l’anello è stato purificato dal rituale di Gianluca, quindi è pronto per essere donato ad un’altra ragazza. Sarà la misteriosa ragazza in foto la fortunata?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected